• Twitter
  • Youtube
  • Facebook
  • Linkedin
  • Rss

il nostro modo di progettare il tuo sito web

Il costo del tuo sito web può essere deciso in base alle tue esigenze,oltre alle offerte che ti proponiamo,potrai richedere gratuitamente un preventivo per la realizzazione del tuo sito web.

Richiedi il tuo PreventivoRichiedi Gratis il tuo Preventivo - Consulenza Web 
Alcuni criteri e che osserviamo per la giusta emissione di un preventivo web:
  • Analisi esigenze del cliente
  • Scelta del progetto da realizzare
  • Ricerca info e materiale come imput
  • Bozza visionabile on-line per il cliente
  • Pubblicazione del progetto web
  • Ottimizzazione delle singole pagine web (SEO)

Il Piano di marketing in rete 

È la struttura portante dell’intero progetto di web marketing. Stendendo il piano, bisogna descrivere chiaramente:
  • Quali sono gli obiettivi da raggiungere.
  • Qual è il target da colpire.
  • Come e con quali tempi s’intende sviluppare l’intera strategia.
  • Quali strumenti utilizzare per la promozione del sito e per il suo monitoraggio.
  • La definizione di un budget.
  • A quali rischi e opportunità si può andare incontro.

Analisi della concorrenza su internet
 

L'analisi della concorrenza (benchmarking competitivo) su internet è una fase fondamentale in un progetto di web marketing. Fornisce indicazioni precise circa punti di forza e debolezza del progetto web in relazione ai competitors presenti nel mercato virtuale e ai processi funzionali del sito stesso.
Attraverso le analisi di benchmarking competitivo, o strategico, si possono evidenziare i punti di forza di siti simili o identici al proprio.In particolare, l'analisi di benchmarking di un sito può:
- evidenziare punti deboli e critici al fine di correggerli ed aumentare il tasso di conversione degli utenti (es: sito di commercio elettronico, portali tematici);
- identificare i concorrenti più visibili su internet ed analizzarne i loro punti di forza;L'analisi della concorrenza è fondamentale per molti aspetti, due su tutti:
- permette di conoscere i reali competitori del mercato;
- permette di prendere decisioni in merito alle modifiche da apportare al sito per migliorarne le prestazioni in termini di ranking (visibilità nei motori di ricerca) e nelle modalità operative dell'utente semplificando o diminuendo le azioni che questi eseguirà per raggiungere determinati obiettivi (es: un acquisto, l'iscrizione ad una newsletter).
 
 

Login Form

News-Comunicazioni

In occasione dei primi 10 anni di attività della Webproject A.R. si rinnova il sito web!
Nuova grafica e nuovi servizi ti attendono!


All News

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .